Club | Consiglio Direttivo 2024-2028

Club | Consiglio Direttivo 2024-2028

Giovedì 22 giugno alle ore 21,00 presso la sede sociale si è tenuta l’Assemblea dei soci per il rinnovo del Consiglio direttivo. Il presidente Filippucci ha esposto le iniziative del Consiglio uscente, i risultati ottenuti e le criticità da affrontare per portare il Rugby Bassano ad essere sempre più un punto di riferimento per lo sport bassanese e non.
Le fondamenta sono solide; una oculata gestione delle risorse e soprattutto il supporto degli sponsor hanno consentito alla società di superare le grandi sfide della pandemia e della crisi energetica ma resta una società principalmente basata sul volontariato e senza un ricambio generazionale essa non può guardare il futuro con serenità.
Filippucci ha quindi riproposto la sua candidatura come Presidente e la squadra del consiglio uscente con l’ingresso del giovane Davide Lago e l’uscita di Diego Pozza a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto.

L’Assemblea ha quindi nominato il Consiglio di 8 membri per il quadriennio 2024-2028: Basso Sabina, Bizzotto Nicola, Campana Vittorio, Conte Fabrizio, Fantinato Dario, Filippucci Antonio, Lago Davide, Servadio Alberto; presidente Filippucci Antonio.

Il Consiglio successivamente riunitosi ha completato le nomine previste per Statuto: Presidente Antonio Filippucci, Vice presidenti Vittorio Campana e Alberto Servadio, Segretario Nicola Bizzotto, Tesoriere e amministratore Sabina Basso.

Lascia un commento