U8/10| Segusino  U12| Feltre

U8/10| Segusino U12| Feltre

Domenica non solo di sport:  ad impressionare i nostri ragazzi è stato osservare dal vivo la devastazione provocata dal maltempo eccezionale che ha flagellato il territorio bellunese.
Alberi abbattuti, strade dissestate e il Piave in piena. U8/U10 scendono in campo a Segusino, in casa del Valdobbiadene affrontando i padroni di casa, ADS Castellana, ADS Cittadella, il Silea ed il Vittorio Veneto. I nostri giovani leoni giocano dimostrando di divertirsi e anche quando sembrano sentire un po’ di tensione reagiscono con tenacia, stringendo il paradenti e aumentando il ritmo.
Il nuovo DT giallorosso Youseff, presente in campo al fianco di allenatori e giocatori, sottolinea che la reattività dei giocatori è aumentata, migliorano inoltre la presa di possesso dello spazio di gioco e le azioni di sostegno. Nel campo feltrino l’U12 si mette alla prova affrontando le squadre del Feltre e del San Donà. I nostri, al di là del risultato sportivo, si dimostrano un po’ sottotono. Un gruppo comunque ben coeso e con grande entusiasmo nel gioco. Sempre pronti al miglioramento…

Forsa Bassan!

 

Lascia un commento